Private Equity Analyst

26 set - Roma
Alcedo SGR

Alcedo SGR S.p.A., con sede a Treviso ( ), uno dei principali operatori nel private equity in Italia specializzato da oltre 30 anni in attività di investimento nelle eccellenze italiane con un focus prevalente sulle PMI, ricerca uno Stagista da inserire nel T eam di Investimento; la durata indicativa dello stage è di 6 mesi.

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.

Si ricerca un profilo qualificato, dinamico e aperto al confronto, interessato a supportare il Team di Investimento nelle diverse attività del Fondo, tra cui quelle di identificazione, valutazione ed esecuzione di possibilità di investimento.

Nel corso dello svolgimento dello stage , potrà essere valutata un’eventuale stabilizzazione in organigramma,



in funzione dei riscontri ottenuti.

REQUISITI: Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Economia (o titolo analogo).

Costituisce titolo preferenziale una laurea conseguita da non più di 12 mesi, unita ad un’esperienza pregressa in strutture consulenziali di M&A; o in dipartimenti di transaction services .

È necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.

È richiesta una buona conoscenza di Excel e dei modelli finanziari, oltre a buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team .

DURATA DELLO STAGE: Periodo (indicativo) di 6 mesi. xysqume

Sarà previsto un rimborso spese mensile, più buoni pasto.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per private equity analyst / roma

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE