Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore mazak esperto / settimo torinese

FRESATORE Mazak esperto

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Settimo Torinese

Profilo Per realta internazionale presente con quattro plant in Italia operante nel settore aeronautico, ricerchiamo un/una FRESATORE MAZAK ESPERTO/A preferibilmente proveniente dal settore aeronautico/aerospace.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

La risorsa sara inserita in un contesto orientato alla precisione e alla qualita.

Il/la candidato/a si occupera di lavorazioni di fresatura su macchine Mazak dedicate a componenti destinati all'industria aeronautica, nello specifico della parte motoristica degli autoveivoli.

La posizione richiede esperienza consolidata nell'utilizzo di frese Mazak (NO PROGRAMMAZIONE) e capacita di operare in maniera autonoma, con attenzione alle tolleranze, ai tempi di lavorazione e alle procedure aziendali.

Responsabilita - Eseguire le lavorazioni di fresatura su macchine Mazak garantendo il rispetto delle specifiche tecniche aeronautiche richieste.

- Effettuare il set-up della macchina Mazak, predisponendo utensili, attrezzature e parametri di lavorazione secondo le istruzioni operative.

- Controllare le dimensioni dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura idonei, assicurando il rispetto delle tolleranze previste dal disegno.

- Monitorare il corretto funzionamento delle frese Mazak,



segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti al referente di produzione.

Skill e Professionalita - Esperienza consolidata nell'utilizzo di frese CNC Mazak, con conoscenza delle principali funzioni operative, ma NON di programmazione.

- Capacita di lettura del disegno meccanico.

- Uso indipendente di strumenti di misura tradizionali, come calibro, micrometro e comparatore, per il controllo dimensionale dei pezzi.

- Preferibile provenienza dal settore aeronautico/aerospace o metalmeccanico.

Informazioni Aggiuntive Previsto contratto di somministrazione con prospettiva di stabilizzazione.

Orario di lavoro: 7.30-12.30 e 13.30-16.30 con disponibilita all'eventuale straordinario del Sabato e disponibilita, a tendere, al lavoro sui 2 turni.

CCNL Metalmeccanico PMI Confimi tra il 4 ed il 6 livello: 2000-2500 euro lordi al mese Locale mensa I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjncmbx

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Payroll Expert
2026-09-28 09:39:47 - Jet HR - Napoli
Chi stiamo cercando Una persona che sappia connettere il mondo del payroll con quello della tecnologia: qualcuno che supporti il nostro team nello sviluppo del miglior software paghe d’Italia. Non è un ruolo [...]
ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle
2026-09-28 09:39:26 - Jack & Jones - Roncadelle
Hai voglia di fare il prossimo passo? CHI SIAMO JACK & JONES nasce nel 1990 con una passione: il denim. Oggi siamo uno dei principali brand di moda maschile in Europa e facciamo parte di BESTSELLER, gruppo fas [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore mazak esperto / settimo torinese

Aiutocuoco, Camerieri
2026-09-28 09:39:03 - Yume sushi - Ladispoli
Cercasi posizione per ristorante giapponese come figura di: oaiutocuoco con esperienza o senza ma con la voglia di imparare ocamerieri anche senza esperienza lavorativa ma con voglia di imparare e crescere i [...]
Tecnico Preventivista
2026-09-28 09:38:48 - Match People - Lurate Caccivio
Descrizione azienda Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management, è attualmente alla ricerca di: - TECNICO PREVENTIVISTA pe [...]