Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per office administration (categoria protetta/99) / roma

Office Administration (Categoria Protetta/99)

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Roma

Profilo Office Administrator (Categoria Protetta L.68/99) Il team Consultant di Torino ricerca per rilevante azienda tessile, una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel ruolo di Office Administrator, a supporto delle attivita operative e organizzative dell'ufficio.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

La figura selezionata contribuira alla gestione delle attivita di office management e back office, garantendo efficienza organizzativa, precisione operativa e supporto al management nelle attivita quotidiane.

Offerta: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi e prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Possibilita di valutare un contratto a tempo indeterminato da subito.

Inquadramento: Impiegato/a - CCNL commercio IV livello 14 mensilita Retribuzione lorda annua: RAL 13 K per un part time a 21 ore settimanali Orario: part time lunedi-venerdi 4 giorni a 4 ore e un giorno da 5 ore, possibilita di valutare anche un part time verticale di 21 ore settimanali Sede di lavoro: Torino La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.





68 del 12 marzo 1999 Responsabilita Responsabilita principali Gestione e inserimento delle note spese del management Organizzazione e coordinamento delle trasferte aziendali (prenotazioni viaggi, alloggi e servizi correlati) Gestione delle richieste interne di facility tramite canali dedicati Supporto alle comunicazioni interne e diffusione di aggiornamenti operativi Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, meeting e iniziative interne Gestione degli acquisti e del riordino di materiale di cancelleria e forniture Supporto alle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio Skill e Professionalita Requisiti Diploma di scuola superiore (laurea considerata un plus) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Precisione, affidabilita e capacita organizzative Buone capacita relazionali e attitudine al lavoro in team Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjncmbx

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per office administration (categoria protetta/99) / roma

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]