Tecnico di cantiere

26 set - Poreta
ISAM

ISAM S.r.l.

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.

è un'azienda con oltre 40 anni di esperienza negli appalti e nei servizi per opere pubbliche e private.

Punto di riferimento nei settori Contesto, Verde e Costruzioni, si distingue per qualità, innovazione e attenzione alle normative.

Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un di un Tecnico di Cantiere Edile per la regione CALABRIA.

La risorsa in particolare dovrà occuparsi della gestione completa del cantiere: Coordinare e supervisionare le attività nei cantieri

• Monitorare l'avanzamento delle lavorazioni

• Assicurare la conformità ai progetti tecnici e alle specifiche di contratto

• Redigere SIL mensili

• Controllo SAL

• Controllo die rapportini giornalieri delle squadre assegnate

• Gestire la sicurezza delle lavorazioni





• Rapporti con la DL;

Requisiti Essenziali Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria; esperienza in cantieri edili, appalti pubblici e infrastrutture; buona conoscenza delle norme dei contratti pubblici; ottima conoscenza materiali; conoscenza Excel, Autocad e Primus; essere sempre aggiornato xkiyazw sulle ultime novità in fatto di normative; avere capacità gestionali e relazionali; saper lavorare in gruppo; conoscere l'utilizzo di attrezzi per le varie rilevazioni.

Tipologia di contratto: edilizia RAL: commisurata all'esperienza Benefit: Auto aziendale cellulare aziendale PC aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Calabria

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di cantiere / poreta

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA