26 set - Fiesole
Federalberghi Firenze
Il ristorante stellato Serrae, guidato dallo Chef Antonello Sardi, si inserisce nello splendido contesto di Villa Fiesole, hotel con vista su Firenze.
L'azienda FH55, proprietaria di altri hotel e ristoranti tra cui Serrae, ricerca figure qualificate per inserirle in un ambiente ricco di stimoli e con possibilità di crescita e progetti definiti.
Chef de rang - ristorante stellato:
Il Ristorante Serrae è alla ricerca di una figura competente da inserire nel proprio team in qualità di Chef de Rang.
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’accoglienza e della gestione del cliente in sala, garantendo un servizio impeccabile in linea con gli standard qualitativi della struttura e un’esperienza di accoglienza all’insegna dell’eleganza, della discrezione e della cortesia.
28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator
28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA
28 set - Roma
Michael Page
28 set - Naturno
Ivoclar EMEA