Specialista HSE

26 set - Comun Nuovo
FARMOL

FARMOL S.P.A., azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale e la detergenza.

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Addetto ai servizi di salute e sicurezza

Stiamo cercando una risorsa da inserire nella reparto di sicurezza e salute che dia sostegno all'ente per le attività di competenza del Plant di Farmol Comun Nuovo (BG).

Descrizione mansione

Avere una conoscenza degli obblighi legati al D.lgs. 81/08;

Essere in grado di Redigere i DUVRI aziendali ai sensi dell’art. 26. D.lgs. 81/08 e controllare i documenti relativi all’Idoneità tecnico professionale dei fornitori;

Avere Capacità di lettura ed analisi delle Schede di Sicurezza dei materiali;

Saper Gestire gli scadenziari legati alla formazione, organizzare e gestire in autonomia corsi in ambito sicurezza;

Sviluppare procedure di sicurezza;

Condurre audit e sopralluoghi in campo in ambito salute e sicurezza ed ambientale;





Registrare ed analizzare le cause di NEAR MISS/INCIDENTI/INFORTUNI e identificare potenziali azioni risolutive;

Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi;

Conoscenza dei principali adempimenti relativamente alla gestione dei rifiuti (formulari/registri/ecc. xkiyazw ) .

Il candidato ideale

Conosce la normativa ambientale e degli adempimenti AUA;

Certificati di formazione per la recita del ruolo di ASPP/RSPP ( o lauree abilitanti) ;

Abilitazione come formatore in ambito salute e sicurezza;

Conoscenza dei sistemi di gestione ISO 45001/OSHA 18001 e ISO 14001.

Sede di lavoro: Comun Recente (BG)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.

La politica DE&I; di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I; al seguente link:

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista hse / comun nuovo

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE