Sales Assistant Part time _ Luxury Boutique

26 set - Roma
Grafton Recruitment

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:

Sales Assistant Part time _ Luxury Boutique _ Roma

Sarai inserito/a all'interno della boutique di un prestigioso luxury brand sul centro di Roma.

Di cosa ti occuperai?

Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;

Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;

Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni

Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;

Orientamento alla fidelizzazione della clientela;

Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;





Buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro

Part time 20 ore suddivise da Lunedì alla domenica su turni.

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto a tempo determinato

CCNL applicato: Commercio

Livello di inquadramento: 4° livello

Retribuzione prevista: 24-25K lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Benefit previsti

Ticket restaurant 8 euro

Luogo di lavoro: Roma

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un contesto stimolante, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant part time _ luxury boutique / roma

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA