Sales Agent Vicenza, Belluno

26 set - Italia
Dual.Concept

Dual.Concept S.r.l. , società di servizi della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) (accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – n. 145/2022), per conto di un’azienda cliente è alla ricerca di un/una Sales Agent – Agente di Commercio Monomandatario(m/f/d). Il nostro cliente è una realtà internazionale con radici storiche nel settore farmaceutico , specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni fitoterapiche di alta qualità. La missione è migliorare il benessere delle persone attraverso prodotti sicuri, innovativi e supportati da solide evidenze scientifiche.

Con una presenza consolidata a livello globale e un forte orientamento alla ricerca, il nostro cliente si contraddistingue per serietà, amore per la natura, affidabilità e attenzione costante al rapporto con professionisti della salute e clienti. Il nostro cliente è alla ricerca di un/a Sales Agen t motivato e dinamico che rappresenti l’azienda sul territorio e contribuisca allo sviluppo delle vendite presso Farmacie e Parafarmacie nelle zone di Vicenza e Belluno.

Cosa farai Gestirai e svilupperai il portafoglio clienti della tua zona. Pianificherai visite e attività commerciale (circa 6 al giorno, 30 a settimana). Supporterai eventi e corsi dedicati ai clienti, favorendo la loro fidelizzazione.

Collaborerai a stretto contatto con l’Area Manager e con il team di area.



Utilizzerai strumenti di CRM e dati di vendita per monitorare risultati e possibilità di crescita. Rappresenterai l’azienda, promuovendone i valori e la qualità dei prodotti.

Chi cerchiamo Preferibile laurea in Farmacia e/o discipline scientifiche. Esperienza commerciale consolidata. Ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione, forte attitudine commerciale Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro per obiettivi.

Spirito di squadra e disponibilità a spostamenti frequenti nella zona assegnata.

Allineamento con i valori aziendali: rispetto, affidabilità, trasparenza, collaborazione, responsabilità e inclusione. Flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento. Adeguata preparazione scientifica ed esperienza commerciale in modo da dare un contributo determinante sui seguenti aspetti: 1. Pianificazione e monitoraggio 2. Analisi e gestione del portafoglio clienti 3. Sviluppo del mercato 4. Gestione della relazione con i clienti 5. Integrazione interna alla propria azienda 6.

Organizzazione

Altre informazioni Cosa offriamo Contratto di agenzia monomandatario. Piano incentivi annuale legato al raggiungimento degli obiettivi. Percorso di formazione e crescita professionale. Opportunità di rappresentare un’azienda solida, con valori chiari e riconosciuta serietà sul mercato.

Retribuzione: 40-60K sistema premiante fino a 20K anno

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales agent vicenza, belluno / italia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE