Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile sistema integrato qualità / prato

Responsabile sistema integrato qualità

Pubblicato il 26-09-2026 - Randstad Unit 1 Bologna TSS LSS in Prato

MansioneSei un professionista orientato alla qualità con una solida esperienza nel settore meccanico? Sei alla ricerca di una sfida stimolante in un contesto aziendale agile e strutturato?

Randstad

Engineering ha l'opportunità giusta per te! Siamo alla ricerca di un esperto per ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità Prodotto, una figura chiave per garantire l'eccellenza dei processi produttivi e la piena soddisfazione dei nostri partner. RESPONSABILE QUALITÀ PRODOTTO (f/m/nb) Luogo di lavoro: Prato Si offre: tempo indeterminato, inserimento diretto in azienda; RAL 30.000-35.000.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8.00 - 17.00 Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione dei processi produttivi in ambito meccanico, gestendo il sistema integrato della qualità operando sia a livello documentale che operativo.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai? In questo ruolo strategico, sarai il punto di riferimento per il mantenimento e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) secondo la norma IATF:16949.

Le tue attività principali includeranno: Gestione degli audit interni, di certificazione e verso i fornitori,



coordinando le fasi di selezione e mantenimento; Monitoraggio costante della conformità dei processi e gestione proattiva delle non conformità interne e cliente; Coordinamento con i vari rami aziendali per l'ottimizzazione della produzione; Gestione dei portali cliente e della documentazione tecnica, inclusi PPAP, reportistica KPI e dichiarazioni IMDS; Supervisione del personale di reparto riguardante l'uso dei DPI, la formazione e la gestione degli operativi. CompetenzeSei in possesso di questi requisiti? Laurea in facoltà tecniche o diploma con comprovata esperienza; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi all'interno di ambienti similari; Conoscenza approfondita delle norme di riferimento del settore, in particolare IATF:16949; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2); Competenza nell'uso del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; Spiccate capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. vedi modalità di candidatura, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile sistema integrato qualità / prato

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]