Remote Structural Engineer - Temporary Works & Scaffolding

26 set - Palermo
Reisel

Gruppo Reisel, realtà internazionale di consulenza ingegneristica presente in Italia, Francia e Belgio, cerca un Ingegnere Strutturista da inserire in progetti nel settore Edilizia e Opere Pubbliche.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

La figura si occuperà di calcoli strutturali di opere provvisionali, in particolare ponteggi, con firma abilitata. xkiyazw

Il lavoro si svolge principalmente in modalità remota, con sopralluoghi occasionali in cantiere o presso la sede del cliente a Roma; è richiesta laurea in Ingegneria Civile,

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per remote structural engineer - temporary works & scaffolding / palermo

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy