Receptionist

26 set - Caponago
Adecco

Profilo Per azienda cliente con sede a Caponago (MB) , siamo alla ricerca di una figura di Receptionist La risorsa si occupera di: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate

• Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori

• Organizzazione e preparazione delle sale riunioni

• Supporto alle attivita di segreteria e front office. Skill e Professionalita esperienza pregressa nella mansione

• Buone doti relazionali e organizzative

• Conoscenza dei principali strumenti informatici

• Precisione e predisposizione al contatto con il pubblico.

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedi al venerdi

• Dalle 08:00 alle 17:00.

Si offre

iniziale contratto in somministrazione con possibilita di assunzione con l'azienda; I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / caponago

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT