Programmatore macchine Stoll - Maglieria

26 set - Sassocorvaro
Gruppo Florence

Italia, Marche, Sassocorvaro, Industrie altre, Produzione/OperationsLuogo di lavoro:

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Luogo di lavoro: Italia , Marche , Sassocorvaro

Settore

Ruolo: Produzione/Operations

Data ultimo aggiornamento

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncioGruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Style Up, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a:

La persona svilupperà programmi di maglieria eseguibili in macchina, sapendo interpretare gli aspetti stilistici e rispettando i canoni dimensionali richiesti.

Impostare da zero un programma di tessitura rettilinea, trasferire e verificare in macchina il prodotto creato;

Leggere la maglia e trascrivere in digitale il punto;

Creare il programma macchina partendo da riferimenti eterogenei: capi d'archivio, immagini, disegni;

Tradurre in unità maglia (aghi e battute) misure in centimetri;

Collaborare con il reparto di modelleria e confezione, proponendo opzioni realizzative con attenzione alla fattibilità, sia tecnica che tempistica, e implementando nuove tecniche di lavorazione.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità preferibilmente in ambito moda;

Esperienza pregressa e conoscenza della maglieria;

Conoscenza dei software di programmazione tessile;

Capacità di lettura e interpretazione di schede tecniche e specifiche di prodotto;





Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving;

- Collaborazione con reparti, capacità di ascolto e comunicazione, dinamicità e predisposizione al cambiamento.

Precisione e attenzione ai dettagli.

Inquadramento: 3° livello

CCNL: Industria Abbigliamento

Fascia retributiva lorda annuale: 42.000 euro

Sede di lavoro: Mercatale di Sassocorvaro (PU).

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Divisione International Promo Studio, siamo alla ricerca di

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Style Up, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. xysqume Per Style Up, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Taccetti, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore macchine stoll - maglieria / sassocorvaro

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE