27 set - Roma
Iper La Grande I
Posizione
Pasticcere / Pasticcera Attività svolte: Preparazione di dolci, torte, biscotti, pasticceria mignon, monoporzioni, lievitati e altre specialità secondo le ricette tradizionali. Utilizzo delle attrezzature come impastatrici, forni, planetarie e sbattitori.
Cottura di dolci e torte in forno. Decorazione di dolci e torte con creme, ganache, frutta e altri ingredienti. Confezionamento dei prodotti di pasticceria in scatole o sacchetti. Esposizione dei prodotti di pasticceria nel banco frigo o a temperatura ambiente.
Assistenza ai clienti nella scelta dei prodotti di pasticceria e nella fornitura di informazioni sui prodotti. Manutenzione dell'ordine e della pulizia del laboratorio di pasticceria. Rifornimento del laboratorio con materie prime e prodotti finiti.
Rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare. Requisiti
Conoscenza approfondita delle diverse tipologie di dolci e dei loro ingredienti. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Predisposizione al contatto con il pubblico. Manualità e precisione. Creatività e fantasia nella preparazione di dolci e torte.
Padronanza delle tecniche di decorazione di dolci e torte.
Esperienza pregressa come Pasticcere/a Tradizionale è un vantaggio. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.
Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto
: Commercio – H011 Orario
: Full time Retribuzione
: 23.400€ - 26.500€ Altre informazioni:
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di pasticceria tradizionale, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e vivace, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE