OPERATORE DI ASSISTENZA

26 set - Roma
Gallas Group

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l’opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane? Con diploma di maturità e/o laurea triennale Spigliata nell'utilizzo del computer da inserire come Consulente alla Clientela nella nostra sede di ROMA EUCLIDE (Prossima apertura) Diventare un consulente Gallas Group significa essere un professionista delle Risorse Umane, specializzato in un settore, quello del lavoro domestico, in forte espansione!

Gallas

Group è LEADER IN ITALIA nel settore della selezione di personale domestico: Operiamo attraverso le nostre filiali in Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige. I nostri consulenti selezionano solo i migliori profili (colf, badanti, assistenti domiciliari e baby sitter)



per proporli ai nostri clienti Forniamo consulenza legale e amministrativa in ordine ai rapporti di lavoro Curiamo la parte commerciale attraverso proposte di intervento cucite su misura A seconda di esperienze e CV, inserimento diretto tramite APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE o tramite iniziale tirocinio rimborsato e finalizzato alla conferma Un mese di formazione intensiva, all'inizio del percorso, studiato per permetterti di apprendere le basi del tuo ruolo. Un ruolo dinamico dove grazie alla pratica svilupperai competenze nel campi della selezione del personale, legale, commerciale ed amministrativo.

Inserimento in un atmosfera giovane, dinamico e positivo. Aggiornamento continuo nel tempo.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di assistenza / roma

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE