Operations & Production Manager (settore Automotive)

26 set - Conza della Campania
Intermedia Selection

Operations & Production Manager

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa possibilità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

(settore Automotive)

Per una realtà industriale, leader nel proprio settore, stiamo ricercando una figura di Operations & Production Manager che sarà responsabile di tutte le attività/operations produttive del Plant, gestendo e organizzando le risorse in modo da massimizzarne la produttività e le performance.

Principali responsabilità

- - Sviluppare e aggiornare la pianificazione/programmazione della produzione, garantendo la continuità della produzione e tempi di fermo minimi;

- Proporre iniziative volte all’ottimizzazione dell’efficienza di fabbrica nei reparti e alla razionalizzazione dei servizi produttivi, al miglioramento e semplificazione dei processi;

- Industrializzare nuovi prodotti;

- Definire e garantire il rispetto degli standard di produzione nell’ambito dei budget definiti;

- Promuovere le logiche del miglioramento continuo e la collaborazione tra i reparti;

- Analizzare i processi di produzione e di supply chain e valutarne l'efficienza,



utilizzando e/o introducendo specifici indicatori di performance

- Gestione di progetti legati alla Produzione/Pianificazione; progetti di ingegneria/investimento; ottimizzazione dei costi ed introduzione di nuovi KPI, miglioramento/reingegnerizzazione dei processi e delle procedure; progetti legati alla funzione Supply Chain/Logistica alla Qualità

- Collaborare con il Responsabile della Sicurezza di Gruppo per garantire gli standard dello stabilimento. xysqume

Profilo ricercato

- - Laurea in Ingegneria;

- Esperienza pregressa come direttore della produzione, operation manager, all’interno di aziende nel settore Manifatturiero, Machinery, Automotive etc e di plant di medie-grandi dimensioni (> 100 – 150 risors)

- Lean Production e Metodologie di Miglioramento;

- Elevato orientamento al risultato e spiccate capacità organizzative

- Problem solving

Sede: Campania

Ral indicativa: € 75.000 – € 95.000

Rif. MM64500

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operations & production manager (settore automotive) / conza della campania

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE