Operaio alimentare

26 set - Rivergaro
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso alimentare, con sede nell'area Rivergaro, ricerchiamo un/una operaio alimentare da inserire nel reparto produttivo.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

La figura sara inserita all'interno di un contesto operativo dedicato alla gestione della merce alimentare, con attivita focalizzate sul confezionamento prodotti, sull'approvvigionamento della linea di produzione e sulle operazioni di pulizia degli spazi di lavoro.

Responsabilita Svolgere attivita di confezionamento prodotti alimentari seguendo le indicazioni operative e rispettando gli standard di qualita richiesti dall'azienda.

Supportare l'approvvigionamento della linea di produzione predisponendo i materiali necessari e verificando la corretta disponibilita della merce.

Eseguire attivita di pulizia delle postazioni di lavoro e delle attrezzature utilizzate, mantenendo ordine e condizioni igieniche adeguate.

Gestire la merce nelle fasi di carico, scarico e movimentazione interna, assicurando un posizionamento corretto e conforme alle istruzioni ricevute.

Collaborare con il resto del personale operativo per garantire continuita alla produzione, segnalando eventuali anomalie o necessita di rifornimento.





Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita di confezionamento prodotti alimentari rispettando tempi, modalita operative e indicazioni ricevute.

Attitudine al lavoro su linea di produzione con approvvigionamento continuo della merce e gestione ordinata dei materiali.

Precisione nelle attivita di pulizia quotidiana degli ambienti di lavoro, con attenzione alle norme igieniche del settore alimentare.

Capacita di gestione merce nelle aree di magazzino e produzione, con cura nel posizionamento e nella movimentazione manuale.

Disponibilita a svolgere mansioni operative ripetitive, mantenendo attenzione costante alle procedure e alle indicazioni del personale responsabile.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: da lunedi a venerdi 8

- 12,30 // 13
- 16,30 Inquadramento: 6 livello CCNL Alimentare Industria Lordo mensile: 1796 euro Mensilita: 14 Categoria legale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare / rivergaro

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT