Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a all'assemblaggio / verona

OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

Pubblicato il 26-09-2026 - Insieme Cooperativa Sociale VR in Verona

Cooperativa Sociale Insieme, impegnata da oltre 40 sul territorio Veronese nella creazione di occupazione per persone con disabilità e non solo, ricerca per il potenziamento del reparto produttivo un/una operaio/a Addetto/a all’Assemblaggio Meccanico da inserire all'interno del team di officina.

La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti ed elementi meccanici utilizzando gli strumenti da banco tipici dell’officina nel rispetto delle procedure, degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza.

Principali compiti:

- Assemblare e montare componenti e elementi meccanici seguendo le istruzioni di lavoro e il disegno tecnico.
- Utilizzare utensili da banco.
- Eseguire controlli qualitativi durante le fasi di assemblaggio.
- Collaborare con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard produttivi.
- Buona manualità e utilizzo degli strumenti da banco.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza, anche minima, del contesto di officina.
- Capacità, anche minima, di leggere il disegno meccanico.




- Predisposizione al lavoro in team.

Preferenziali:

- Titolo di studio professionale ad indirizzo meccanico o affini
- Esperienza, anche minima, in attività di assemblaggio e montaggio meccanico
- Tempo determinato scopo assunzione
- Inserimento previsto: immediato
- Ambiente di lavoro cooperativo che coniuga qualità del lavoro, inclusione e attenzione alla persona

L'annuncio è rivolto anche a candidati e candidate iscritti/e alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.

Sede di lavoro

Verona – Quinto di Valpantena

Orario di lavoro

Full-Time (38 ore) dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, 216/2003 e 198/2006. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
International Lyric Competition
2026-09-27 07:18:40 - Music Opportunities - Reggio Calabria
The Cilea Opera Festival is hosting an international singing competition in Reggio Calabria, Italy, from November 4 to 6, 2026. The competition offers a total prize pool of €10,000, with various scholarships award [...]
Wholesale Director
2026-09-27 07:18:37 - Mynameis - Pavia
Realtà internazionale nel settore calzature femminili di alta gamma ricerca un/a Wholesale Director per lo sviluppo globale del canale wholesale a livello global. Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a all'assemblaggio / verona

Personal Trainer | Crescita, Formazione
2026-09-27 07:18:33 - Fitactive-1 - Monza
FitActive cerca Personal Trainer per il club di Monza (MB). Cerchiamo profili dinamici, motivati e socievoli, pronti a crescere all’interno di un team giovane e stimolante. Offriamo formazione costante, un ambie [...]
REPARTISTA ALCOTT ROMA
2026-09-27 07:18:25 - ALCOTT - Lazio
Sogni di poter lavorare per un' azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzi [...]