Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaia operaio di rifinizione / firenze

operaia operaio di rifinizione

Pubblicato il 26-09-2026 - Mistertemp' Italia in Firenze

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020), filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze ricerca e seleziona, per azienda cliente operante nel settore tessile, operai e operaie da inserire nel reparto rifinizione.

Le tue mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno delle diverse fasi della rifinizione tessile e, in particolare, della conduzione e del controllo dei macchinari di produzione:

conduzione della ramosa e/o della cimatrice;

impostazione e monitoraggio dei parametri di lavorazione;

caricamento e controllo del tessuto durante il processo;





verifica visiva della qualità del prodotto lavorato;

Qualifica richiesta

Esperienza, anche breve, maturata nella rifinizione tessile;

conoscenza della ramosa e/o della cimatrice;

buona manualità e attenzione alla qualità;

affidabilità e precisione;

disponibilità al lavoro su turnazioni;

preferibile disponibilità immediata.

Orario di lavoro

Full time su turni

06:00–14:00;

14:00–22:00;

occasionalmente turno notturno.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda. xjncmbx

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
International Lyric Competition
2026-09-27 07:18:40 - Music Opportunities - Reggio Calabria
The Cilea Opera Festival is hosting an international singing competition in Reggio Calabria, Italy, from November 4 to 6, 2026. The competition offers a total prize pool of €10,000, with various scholarships award [...]
Wholesale Director
2026-09-27 07:18:37 - Mynameis - Pavia
Realtà internazionale nel settore calzature femminili di alta gamma ricerca un/a Wholesale Director per lo sviluppo globale del canale wholesale a livello global. Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaia operaio di rifinizione / firenze

Personal Trainer | Crescita, Formazione
2026-09-27 07:18:33 - Fitactive-1 - Monza
FitActive cerca Personal Trainer per il club di Monza (MB). Cerchiamo profili dinamici, motivati e socievoli, pronti a crescere all’interno di un team giovane e stimolante. Offriamo formazione costante, un ambie [...]
REPARTISTA ALCOTT ROMA
2026-09-27 07:18:25 - ALCOTT - Lazio
Sogni di poter lavorare per un' azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzi [...]