Magazziniere/a carrellista

27 set - Roma
Adecco

Profilo Adecco Mondovi seleziona Magazzinieri/Carrellisti per azienda cliente operante nel settore della distribuzione e logistica.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

La risorsa selezionata sara inserita all'interno del nuovo polo logistico di Mondovi e si occupera delle attivita operative di magazzino, lavorando sia nelle aree a temperatura ambiente sia nelle celle refrigerate, nel rispetto delle procedure aziendali, delle norme di sicurezza e degli standard qualitativi.

PRINCIPALI RESPONSABILITA': Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in entrata Preparazione degli ordini (picking e packaging) per la spedizione Movimentazione della merce all'interno del magazzino Attivita di carico e scarico container e bilici (anche manuale) Gestione delle merci sia in magazzino a temperatura ambiente sia in celle refrigerate Utilizzo di strumenti di magazzino (transpallet, carrelli elevatori, palmari) Verifica della corretta conservazione dei prodotti, in particolare di quelli a temperatura controllata Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro Rispetto delle procedure di sicurezza, igiene e qualita REQUISITI Disponibilita a lavorare in ambienti a temperatura controllata (celle refrigerate)



Essere in possesso del patentino del carrello elevatore Capacita di lavorare in team Capacita di lavorare sotto pressione Precisione, affidabilita e senso di responsabilita COSA OFFRIAMO: Inserimento in una realta strutturata e in crescita Ambiente di lavoro moderno e organizzato ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedi al sabato su due turnazioni: 6-14 o 14-22 Si propone un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato.

Inquadramento secondo il CCNL Commercio, con 14ª mensilita, buoni pasto e piano di welfare aziendale.

Livello: 5° Qualifica: Operaio Mansione: Magazziniere/carrellista Retribuzione oraria lorda: € 9,58 Luogo di lavoro: Mondovi Skill e Professionalita .

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a carrellista / roma

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE