MEDIATORE CULTURALE/LINGUISTICO

27 set - Campania
Confartigianato Imprese Salerno

Per una Cooperativa Sociale attiva da oltre 18 anni nella promozione dell’inclusione e del benessere di migranti, minori, famiglie vulnerabili e persone con disabilità, è aperta la ricerca di un/a:

MEDIATORE CULTURALE/LINGUISTICO La figura selezionata contribuirà a facilitare la comunicazione e l’accesso ai servizi da parte di cittadini stranieri, favorendo il dialogo tra utenti, operatori e servizi territoriali.

Principali attività:

- supporto linguistico e culturale agli utenti;
- mediazione presso servizi sociali, sociosanitari e territoriali;
- orientamento e accompagnamento nell’accesso ai servizi;
- collaborazione con équipe multidisciplinari;
- supporto nella predisposizione della documentazione relativa alle attività svolte.

Profilo ricercato

Cerchiamo persone con formazione e/o esperienza nell’ambito della mediazione linguistico-culturale , buona conoscenza della lingua italiana e di almeno una lingua straniera.





Costituiscono elementi preferenziali l’esperienza maturata nei servizi di accoglienza, integrazione e supporto a cittadini stranieri e l’eventuale iscrizione al Registro regionale dei mediatori culturali.

? Area di attività: Basilicata e Campania

? Come candidarsi

Inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo (email hidden), indicando nell’oggetto:

“Candidatura Mediatore Culturale/Linguistico”

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno o dell’altro sesso, nel rispetto dell’art. 27 del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i.

I dati personali trasmessi saranno trattati esclusivamente per finalità connesse alla selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa nazionale vigente.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mediatore culturale/linguistico / campania

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE