27 set - Lugo
Adecco
Profilo Adecco cerca per realta aziendale della zona industriale di LUGO: addetto/a al magazzino con uso muletto Responsabilita La figura, inserito nel reparto logistica si occupera di: stoccaggio merce con uso muletto; uso pc e gestionale di magazzino e letture lista di prelievo; preparazione merce in spedizione e imballaggio; carico scarico merce dai camion Skill e Professionalita Si richiede: esperienza in magazzino/logistica; patentino in corso di validita dell'uso del muletto; preferibile esperienza con gestionali di magazzino.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Informazioni Aggiuntive LUOGO di lavoro: LUGO orario: tempo completo, giornaliero 8-16 CCNL metalmeccanico industria
- cat.
operaio livello D1 / D2 con ral 23.000
- 26.000 + buoni pasto 6,5 euro/giorno I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpdaelo
N.1100-SG del 26.11.2004).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE