Key Account GDO – Sviluppo Clienti GDO Italia

27 set - Pisa
Marchesi Antinori

Marchesi Antinori cerca un/una Key Account GDO con sede di lavoro alla Cantina Antinori nel Chianti Classico, da inserire nella Direzione Commerciale Italia.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

La risorsa gestirà e svilupperà i principali clienti GDO, in linea con le politiche commerciali aziendali.

Entrerà nella Direzione Commerciale Italia riportando al Responsabile Clienti Direzionali, coordinando piani promozionali locali xysqume e definendo strategie di sviluppo, con trasferte in Italia ed estero e una retribuzione RAL 35.000–50.000.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account gdo – sviluppo clienti gdo italia / pisa

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas