Ingegnere Elettrico/Elettronico – Progetti e Avvio On‑Site

27 set - Piacenza
Adecco

Adecco in Rottofreno cerca un ingegnere elettrico o elettronico per progettare, sviluppare e supportare l'assistenza e il collaudo, collaborando strettamente con l'ufficio tecnico per risolvere problemi in produzione o durante gli start-up on site.

Richiesta laurea in ingegneria elettrica/elettronica, conoscenza di schemi elettrici, componentistica, motori, batterie, reti cablate e software SolidWorks Electrical/SolidWorks, con conoscenza dell'inglese scritto.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico/elettronico – progetti e avvio on‑site / piacenza

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia