27 set - Bologna
Shedir Pharma
AZIENDA FARMACEUTICA Leader nel settore degli integratori, dei Medical Devices e Dermocosmetici certificata ISO 9001, 13485 da anni presente sull'intero territorio nazionale, Ricerca Agenti Informatori Medico Scientifici per le province di:
PIACENZA
PARMA
REGGIO EMILIA
MODENA
BOLOGNA a cui affidare il proprio mandato. Il candidato curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri, Specialisti e avrà la possibilità di sviluppare relazioni con le farmacie della propria area di competenza.
SI RICHIEDE
- Ottime doti relazionali
- Forte motivazione e spiccata predisposizione alla vendita
- Preferibilmente laurea in materie scientifiche ( Valuteremo anche candidati fortemente motivati e ambiziosi in possesso di Diploma o di Lauree conseguite in ambiti diversi da quello scientifico ).
- Disponibilità Tempo pieno
- Partita IVA ( Già in possesso o con disponibilità ad aprire la posizione )
- Patente B e automuniti
- RESIDENZA O DOMICILIO SULL'AREA DI LAVORO
Si OFFRE
- Collaborazione a Partita Iva - Enasarco Monomandatario
- Possibilità di contratto CCNL per i laureati in materie scientifiche
- Incentivi + provvigioni
- Premi al raggiungimento di obiettivi
- Affiancamenti sul territorio
- Corsi organizzati dall'Azienda
- Materiale promozionale
I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE