Infermiere/a qualificato/a

27 set - Pomigliano d'Arco
Laboratorio Alfa

Infermiere / Biologo (Addetto ai Prelievi e Accettazione) – Pomigliano d'Arco Il nostro centro analisi, situato a Pomigliano d'Arco , è alla ricerca di un/una professionista da inserire in organico. La risorsa si occuperà sia dell'attività di prelievo che delle procedure amministrative di accettazione. Per la parte gestionale è previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione sul campo.

Attività principali: Esecuzione di prelievi venosi. Gestione delle attività di accettazione, inserimento dati e supporto operativo al front-office. Accoglienza e gestione del flusso dei pazienti in modo professionale ed empatico. Collaborazione sinergica con il team sanitario della struttura.

Requisiti richiesti

Titolo di studio: Laurea triennale in Scienze Infermieristiche OPPURE Laurea in Biologia .

Competenza fondamentale: Reale abilità ed autonomia nell'esecuzione dei prelievi venosi. Forte motivazione, versatilità e ottime doti comunicative. Precisione, attenzione al dettaglio e attitudine al lavoro di squadra.

Plus / Esperienza: Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel ruolo all'interno di laboratori o centri analisi, ma valutiamo con grande interesse anche candidati alla prima esperienza desiderosi di crescere.





Cosa offriamo

Contratto di riferimento: CCNL Studi Professionali (H442).

Retribuzione competitiva: Minimo 1.300€ netti mensili (valutata e commisurata in base all'esperienza effettiva).

Affiancamento: Formazione sul campo continua per l'apprendimento delle procedure del centro.

Orario di lavoro: Strutturato in fascia mattutina: Lunedì – Venerdì: ore 07:30 - 14:00 Sabato: ore 07:30 - 13:00 (su turnazione) Ambiente di lavoro sereno, altamente strutturato e collaborativo. La nostra organizzazione promuove le pari occasione e l'inclusione.

La selezione è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, identità di genere, orientamento sessuale, età, etnia, religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche personali. Operiamo nel rispetto della normativa vigente e dei principi di parità di genere. Ti riconosci in questa descrizione?

Invia il tuo CV alla mail: (email hidden) o candidati direttamente tramite LinkedIn! lavoro offertadilavoro infermiere biologo prelievi sanità healthcare centroanalisi accettazione recruiting jobopportunity campania napoli pomiglianodarco

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a qualificato/a / pomigliano d'arco

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE