Infermiere/a per RSA - Tempo Indeterminato

27 set - Solesino
Altro

Sei un/una infermiere/infermiera alla ricerca di nuove opportunità? A Solesino, per residenza anziani RSA, offriamo inserimento con contratto a tempo determinato, full time su turni diurni e notturni e con CCNL AIOP. Farai parte, all'interno di Codess Sociale realtà leader a livello nazionale del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo, di un'equipe multi competente caratterizzata da elevati standard qualitativi e con i migliori supporti e ausili per lo svolgimento della professione, occupandoti della cura degli ospiti della struttura e contribuendo al loro benessere psicofisico.

Inquadramento con livello E2 e con maggiorazioni retributive secondo il CCNL AIOP, per turnistica su festivi e/o notturni.

Retribuzione: tra 22.500 e 24.500 lordi annui,



con tranche retributive aggiuntive. Possibilità di collaborazione in libera professione (P.IVA), in alternativa all'assunzione diretta. possesso di laurea in infermieristica o titolo equipollente E' gradita, anche se non indispensabile, esperienza pregressa in RSA, geriatria o contesti socio-sanitari e assistenziali. Offriamo assunzione diretta, con monte ore full time (38 ore settimanali), su turni diurni e notturni. #L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per rsa - tempo indeterminato / solesino

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE