Impiegato/a Commerciale Junior – Sviluppo Clienti

27 set - Italia
Tecno-Gaz

Tecno-Gaz S.p.A., con sede a Sala Baganza (Parma), è dal 1979 attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni professionali per i settori dentale e medicale. Supportiamo i professionisti offrendo prodotti di alta qualità, innovazione e competenze strategiche.

Per potenziare il nostro team commerciale e sviluppare nuove possibilità sul mercato nazionale, ricerchiamo un/una impiegato/a Commerciale Junior – Sviluppo Clienti integrato all’interno della nostra struttura Commerciale.

La ricerca è rivolta a neodiplomati e neolaureati alla prima esperienza o con esperienza minima , con spiccate capacità comunicative e relazionali, intraprendenza e voglia di mettersi alla prova nel mondo delle vendite. Cerchiamo una persona che voglia imparare, crescere e misurarsi con obiettivi concreti , entrando in contatto ogni giorno con clienti e potenziali clienti.

Cosa farai

Dopo un percorso iniziale di affiancamento e conoscenza dell’azienda e dei prodotti, ti occuperai di:

- relazionarsi con clienti e potenziali clienti, presentando Tecno-Gaz e i prodotti;
- sviluppare nuovi contatti e opportunità commerciali;




- comprendere le esigenze del cliente con l’obiettivo di arrivare alla chiusura del contratto;
- effettuare, quando necessario, visite presso i clienti;
- partecipare a fiere, eventi e iniziative aziendali, che occasionalmente potranno svolgersi anche nel weekend;

La posizione è focalizzata sul contatto diretto con clienti e prospect Chi stiamo cercando La posizione è ideale per neodiplomati e neolaureati che vogliono iniziare un percorso nel mondo Sales e acquisire esperienza sul campo.

Ci piacerebbe incontrare una persona che abbia:

- capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente;
- orientamento agli obiettivi e alle relazioni;
- disponibilità a partecipare occasionalmente a trasferte, fiere ed eventi, anche nel weekend.

Cosa offriamo

- Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi;
- RAL compresa tra € 25.731,81 e € 26.287,56 lordi annui, oltre ad un sistema incentivante legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Luogo di lavoro Sala Baganza Orario di lavoro: 08.00-17:00

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale junior – sviluppo clienti / italia

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA