27 set - Gorgonzola
Altro
GORGONZOLA La figura ricercata, inserita nel team di back office, si occuperà principalmente della gestione della corrispondenza commerciale sia in forma scritta che telefonica, curando direttamente le traduzioni tecniche e commerciali da e verso la lingua tedesca e svolgendo tutte le attività quotidiane di back office a supporto della rete commerciale. Si valutano sia profili junior che senior. Si propone contratto a tempo determinato di 2 mesi e proroghe finalizzate al tempo indeterminato.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: GORGONZOLA La figura ricercata, inserita nel team di back office, si occuperà principalmente della gestione della corrispondenza commerciale sia in forma scritta che telefonica, curando direttamente le traduzioni tecniche e commerciali da e verso la lingua tedesca e svolgendo tutte le attività quotidiane di back office a supporto della rete commerciale.
Si valutano sia profili junior che senior. Si propone contratto a tempo determinato di 2 mesi e proroghe finalizzate al tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE
Diploma di Istituto Tecnico Superiore, conoscenza della lingua tedesca (livello B1/B2), pacchetto Office, patente B, automunito/a.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full- time 36 ore settimanali, lunedì-giovedì 8.30-12.30/13.30-17.30, venerdì 8.30-12.30- Commercio
RETRIBUZIONE
Livello V/Livello III- € 1.500 e i € 1.800 lordi in funzione dell'effettiva esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia