27 set - Italia
Farmaciesalute
Farmacia Madonna dei Fiori, situata in Corso Peschiera 244/A, a Torino, cerca Farmacista laureato/a e abilitato/a da inserire a tempo pieno nel suo team. Valutiamo positivamente candidati con esperienza, ma siamo interessati a conoscere anche professionisti che desiderino consolidare il proprio percorso in una farmacia che unisce il rapporto con il paziente e la continuità della relazione a un ambiente stimolante, collaborativo e attento alla crescita professionale.
Proponiamo un inserimento full time con una RAL a partire da € 30.800, con possibilità di una proposta economica superiore in funzione dell'esperienza, delle competenze e del profilo professionale del candidato.
La farmacia è aperta dal lunedì al sabato, con orario 8:30-12:30 ; 15:30-19:30.
Si offrono
- Formazione nella consulenza a banco con corsi a carico dell’azienda in medicina omeopatica, fitoterapica, terapia con olii essenziali e altre medicine non convenzionali.
- Formazione a carico dell’azienda in capacità relazionali, organizzative e di marketing in collaborazione con la società di management consulting @hiSkill.
- Possibilità di specializzarsi in Farmacia dei Servizi (Telemedicina, Analisi ematiche, Vaccini).
- Possibilità di specializzarsi in consiglio dermocosmetico.
- Percorso di formazione alla direzione di una farmacia.
- Sistema di premialità che valorizza professionalità e lavoro di squadra.
- Orario di lavoro esclusivamente diurno e turni su pianificazione anticipata.
Si richiede
- motivazione e passione per il mondo della farmacia.
- orientamento al paziente e alla qualità del servizio.
- desiderio di imparare e crescere professionalmente.
- capacità di lavorare in squadra in un atmosfera dinamico.
Inviare CV a (email hidden)
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE