27 set - Quero
V.V.D. ELETTROTECNICA
La posizione di elettricista è rivolta a chi ha maturato una formazione tecnica e almeno una minima esperienza come cablatore o elettricista anche in ambito civile. Si valutano anche profili senior con esperienza. Si prospetta percorso di crescita in azienda.
Completano il profilo una robusto passione e curiosità verso l’automazione industriale oltre alla disponibilità a brevI trasferte e predisposizione al contatto con il cliente e al problem solving.
La risorsa verrà inserita nelle attività di installazione degli impianti elettrici a bordo macchina ed opererà presso le sedi dei nostri clienti; in base al livello tecnico iniziale subirà opportuna formazione.
Non è richiesta residenza limitrofa alla nostra sede aziendale.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello delle competenze tecniche del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di assunzione (D.Lgs. 198/069).(D.Lgs. 198/069).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE