Docente di lingua inglese o francese

27 set - Firenze
Chiara Parenti

Ricerchiamo docenti professionisti madrelingua INGLESE o FRANCESE con partita IVA e pregressa esperienza di insegnamento, interessati a svolgere corsi aziendali individuali e di gruppo. I corsi si tengono online in aula FAD sincrona, è dunque necessario possedere un pc performante e un’ottima connessione internet.

Requisiti richiesti

- Madrelingua inglese o francese (in alternativa padronanza della lingua livello madrelingua*)
- Partita IVA per l’insegnamento
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili per soddisfare le esigenze dei clienti (prevalentemente in fascia oraria 8.00-19.00, dal lunedì al venerdì)
- Pregressa esperienza nell’insegnamento preferibilmente a studenti aziendali
- Eccellente conoscenza della grammatica e della struttura della lingua
- Eccellente conoscenza dei livelli linguistici Europei (quadro comune europeo di riferimento per le lingue)
- Eccellenti competenze di comunicazione e di insegnamento
- Precisione, puntualità e serietà
- Capacità di seguire i protocolli aziendali, inclusi la reportistica e la corretta tenuta dei registri
- Possedere un PC personale e ottima connessione internet





*Si prega di notare che i candidati non madrelingua saranno presi in considerazione solo nella misura in cui abbiano conosenza della lingua pari madrelingua, ovvero consolidata attraverso, a titolo esemplificativo, l’aver vissuto nel paese relativo alla lingua d’interesse.

Responsabilità

- Insegnare a studenti aziendali in corsi individuali e di gruppo
- Creare programmi di studio personalizzati sulla base del materiale didattico fornito dall’azienda, attendendosi alle linee guida fornite e interfacciandosi con il responsabile dei corsi
- Valutare il livello iniziale e finale di conoscenza della lingua dello studente
- Valutare la performance degli studenti e fornire feedback secondo i protocolli interni
- Collaborare con il team di insegnanti e l’ufficio centrale per sviluppare strumenti didattici e valutativi, gestire criticità legate allo svolgimento dei corsi, ottimizzare protocolli lavorativi

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Retribuzione: €19,00 - €25,00 all'ora

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per docente di lingua inglese o francese / firenze

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE