Customer e-commerce arabo ottimo

27 set - Milano
Altro

Luogo di lavoro: Milano

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'inglese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!

Adecco Italia S.p.a.

Milano Contact

Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.

Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 9 alle 19. Sarà tua responsabilità gestire le chiamate inbound, le mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e qualificato.

Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza dell'arabo, livello C1, e di una seconda lingua tra inglese, francese o spagnolo in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.

La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.





Sarà necessario partecipare ad un corso di formazione professionalizzante in presenza a partire dal 26 ottobre, della durata di circa una settimana.

Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, categoria impiegato.

Contratto regolato da normativa interna aziendale: RAL 20.084,48

Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali

Attività lavorativa da lunedì a sabato su turni, tra le 9:00 e le 19:00 (5 giorni lavorativi).

Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.

Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi). xkiyazw

Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio: Diploma / Accademia

Lingue conosciute: Arabo: Comprensione Ottimo

Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Browser per Internet - Google Chrome

Browser per Internet - Safari

Contact Center - Gestione clienti in chat

Contact Center - Gestione clienti tramite sms

Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer e-commerce arabo ottimo / milano

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE