27 set - Cagliari
Biancospino Dispensa
BIANCOSPINO DISPENSA CERCA CUOCO/A
Per ampliare la propria brigata di cucina, Biancospino Dispensa a Cagliari seleziona un/una cuoco/a con esperienza, da inserire nel proprio team.
Cerchiamo una persona appassionata di cucina, affidabile e organizzata, capace di lavorare in squadra ma anche di gestire in autonomia un servizio, dalla preparazione della linea all'uscita dei piatti.
La nostra cucina parte dalla tradizione e dai prodotti della Sardegna, riletti in chiave contemporanea, con attenzione alla stagionalità, alla qualità delle materie prime e a piatti riconoscibili, curati ma non inutilmente complessi.
Cosa cerchiamo
- esperienza professionale in cucina;
- autonomia nella gestione della linea e del servizio;
- buona capacità organizzativa;
- attenzione a cotture, preparazioni e impiattamento;
creatività e spirito di iniziativa
- ordine e rispetto delle procedure;
- capacità di lavorare e confrontarsi con una brigata;
- curiosità e interesse per la cucina e per le materie prime.
Valutiamo con interesse anche profili giovani con una buona esperienza operativa, desiderosi di crescere e di contribuire allo sviluppo della proposta gastronomica.
Sede di lavoro: Cagliari
Impegno: full time, 40 ore settimanali, su turnazioni.
Per candidarsi, inviare il proprio CV accompagnato da una breve presentazione.
Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit
- Orario flessibile
Sede di lavoro: In presenza
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE