Controllo Qualità Pelletteria - Precisione e Lusso

27 set - San Donato Milanese
Altro

Fontana Pelletterie SpA, dal 1915, è leader nella produzione di borse ed accessori in pelle per il mercato del lusso. L'azienda cerca 2 risorse da inserire nel magazzino di San Donato Milanese nel ruolo di Addetto Controllo Qualità pelletteria - Prodotto finito.

Il ruolo prevede verifiche qualità e controllo visivo di materiali, lavorazioni e finiture, con disponibilità immediata. Offerta iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione; RAL indicativa: 25.000–26.300 euro.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità pelletteria - precisione e lusso / san donato milanese

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas