27 set - Italia
Solvendi
Ogni giorno in Veneto qualcuno prova a risolvere un debito contraendone un altro.
Non deve andare così.
Rate del mutuo saltate, cartelle esattoriali che si accumulano, fornitori non pagati: spesso si tenta di tappare un buco aprendone un altro, alimentando una spirale senza uscita. Ma esiste una strada legale — la Legge 3/2012 sul sovraindebitamento, oggi confluita nel Codice della Crisi d'Impresa — per ristrutturare o ridurre drasticamente il debito e ripartire davvero.
Solvendi è lo studio legale-commercialistico specializzato in sovraindebitamento e crisi d'impresa, con sede a Montebelluna (TV). Non lavoriamo con consulenti commerciali: ogni pratica è seguita direttamente da avvocati e commercialisti, dal primo colloquio fino all'esdebitazione.
Cerchiamo collaboratori e segnalatori con Partita IVA — professionisti che, per la propria attività, entrano regolarmente in contatto con:
- privati con mutui o debiti verso più creditori , cartelle esattoriali
- imprenditori e o ex titolari di P.IVA in difficoltà economica
- aziende in crisi che rischiano di perdere continuità operativa
Ci rivolgiamo in particolare a commercialisti e consulenti del lavoro,
mediatori creditizi e consulenti finanziari, agenti assicurativi, agenti immobiliari, consulenti aziendali, amministratori condominiali — chiunque, nella propria rete competente, incroci persone che hanno bisogno di una soluzione seria e non dell'ennesima promessa commerciale.
Cosa offriamo:
- formazione iniziale sul metodo Solvendi, per riconoscere subito i casi con reali probabilità di successo
- un interlocutore diretto e trasparente: sapete sempre a che punto è la pratica del vostro cliente o conoscente
- riconoscimento economico per ogni segnalazione che si trasforma in pratica avviata
- nessun vincolo di esclusiva: la collaborazione si affianca alla vostra attività, non la sostituisce mai.
Vi capita di incontrare, nella vostra attività, persone o aziende che stanno cercando di uscire da debiti che non riescono più a gestire da sole? Scriveteci in privato per un approfondimento. #Sovraindebitamento #Segnalatori #CrisiDImpresa #Legge3/2012 #CartelleEsattoriali #TroppeRate #CancellailDebito #SaldoStralcioImmobiliare #professionistideldebito
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE