Cerco tecnico diplomato elettronica

27 set - L'Aquila
Adecco

Adecco Italia Spa per azienda cliente con sede in provincia di Teramo ma operante a livello internazionale, siamo alla ricerca diCompetenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso. TECNICO ELETTRONICO JUNIORLa risorsa sarà coinvolta nelle attività di installazione, cablaggio, manutenzione e collaudo di impianti e sistemi industriali, operando sia presso la sede aziendale sia nei cantieri presenti sul territorio nazionale e internazionale. In affiancamento a personale esperto, contribuirà agli interventi di manutenzione elettrostrumentale, alle attività di commissioning e alle verifiche funzionali su strumenti di processo e sistemi di controllo, acquisendo progressivamente autonomia operativa.

Completano il ruolo la compilazione della documentazione tecnica e dei report di intervento, garantendo la corretta tracciabilità delle attività svolte. RequisitiDiploma di Istituto Tecnico Industriale ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Automazione o Meccatronica. Conoscenza di base degli schemi elettrici, pneumatici e idraulici e della componentistica industriale.





Conoscenza dei principali strumenti di misura e di processoBuona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Possesso della patente di guida B.Disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero. Conoscenza della lingua inglese.

Costituiscono titolo preferenzialeEsperienza, anche breve, maturata in contesti industriali. Conoscenze di base di PLC e automazione industriale. Conoscenza della normativa e delle applicazioni ATEX.Completano il profiloPredisposizione all'apprendimento e alla crescita professionale.

Capacità di lavorare in team e di relazionarsi efficacemente con colleghi e clienti. Si offreL'inserimento è previsto direttamente in azienda con tempo determinato o indeterminato, da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato individuato. xdwybme È previsto l'inquadramento secondo il CCNL Energia e Petrolio, con una retribuzione annua lorda a partire da 35.000 €.Alla componente retributiva fissa si aggiunge un sistema incentivante disciplinato dalla contrattazione di secondo livello aziendale, che comprende indennità di trasferta, premi di risultato e strumenti di welfare aziendale.

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerco tecnico diplomato elettronica / l'aquila

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro