Cercasi un cuoco capo partita antipasti e dolci

27 set - Salto
Val Gardena

Cerchiamo un collaboratore per la posizione di capo partita antipasti e dolci con la passione per il proprio lavoro e professionalità.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Siamo un ristorante nel centro del paese di Ortisei, Val Gardena. Proponiamo con passione i piatti della cucina tradizionale tirolese, specialità italiane e molte delizie fatte in casa e anche nuove idee tue.

Puoi lavorare con noi da fine novembre fino a inizio aprile ed eventualmente per lunga stagione estiva da metà maggio.

Talenti richiesti:

- Hai completato con successo una formazione alberghiera o di ristorazione
- Creatività, versatilità, spirito di squadra
- Sei aperto a nuove sfide e pronto a svilupparti sempre di più
- Capacità di gestire la partita in autonomia seguendo l’indicazione dello chef xysqume
- Esperienza in strutture simili alla nostra

Offriamo:
- Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Dolomiti
- Buon stipendio
- Vitto ed alloggio (Camera singola)
- Atmosfera giovane e Familiare

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cercasi un cuoco capo partita antipasti e dolci / salto

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia