Back Office Commerciale – Categoria Protetta (L. 68/99) - Milano

27 set - Milano
Adecco

Per importante azienda multinazionale operante nel settore Beverage, siamo alla ricerca di un/una: Back Office Commerciale - Categoria Protetta (L. 68/99)Responsabilita: La risorsa si occupera di: Gestione e inserimento degli ordini clienti a sistema. Elaborazione e gestione di offerte e preventivi commerciali. Inserimento e aggiornamento delle condizioni commerciali e dei listini prezzi.

Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi con i clienti e con i reparti interni. Gestione della documentazione commerciale e supporto nelle attivita amministrative legate agli ordini. Gestione di eventuali problematiche relative a ordini, fatturazione e consegne.

Supporto alla rete vendita e collaborazione con i team Sales, Customer Service e Finance. Attivita di reportistica e aggiornamento dei dati commerciali.

Requisiti richiesti





Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99). Esperienza di almeno 4 anni in ruoli di Back Office Commerciale, Sales Administration o Customer Service. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza di Microsoft Excel. Conoscenza di SAP.

Si offre

Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi. RAL di €30.000 (3° livello CCNL Commercio + superminimo). Modalita di lavoro ibrida con smart working il venerdi.

Luogo di lavoro: Milano.

Orario di lavoro: Tempo pieno. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Disponibilita oraria: Full Time

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale – categoria protetta (l. 68/99) - milano / milano

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy