Back End

27 set - Rimini
Adecco

Profilo Adecco Italia S.P.A: e' in ricerca di un Back End Customer Support Specialist.

Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

La risorsa inserita all'interno del reparto Assistenza si occupera di fornire supporto remoto ai clienti tramite telefono, e-mail e strumenti di assistenza da remoto.

L'obiettivo principale sara accompagnare i clienti nella risoluzione di problematiche di natura tecnica, informatica e contabile, collaborando con il team e con il Responsabile di reparto.

Principali attivita Gestione delle richieste di supporto clienti.

Assistenza tecnica e informatica da remoto.

Analisi e risoluzione di problematiche operative e contabili.

Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio efficiente.

Supporto alle attivita di miglioramento continuo del servizio di assistenza.

Acquisizione di competenze specialistiche nel settore della distribuzione carburanti e della mobilita.

Requisiti Diploma ad indirizzo informatico o commerciale.

Buone capacita di problem solving.

Predisposizione al lavoro di squadra.





Buone capacita comunicative e relazionali.

Disponibilita a lavorare su turni nella fascia oraria 08:00-20:00.

Cosa offre l'azienda Percorso strutturato di formazione e affiancamento.

Crescita professionale all'interno di un contesto tecnologico in resistente sviluppo.

Luogo: Rimini Orario: Full-time, Lunedi

- Venerdi Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI Skill e Professionalita Skill: Assistenza clienti Troubleshooting Problem solving Supporto tecnico Gestione ticket Lavoro in team Customer care Utilizzo di software gestionali e strumenti di assistenza remota.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back end / rimini

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE