Amministrativo
Pubblicato il 27-09-2026 - Square Architects in Torino
Square Architects amplia il team! Siamo uno studio di architettura con sede a
Roma, in Viale Schiavonetti, 270 . Oggi siamo
19 persone e crediamo che un buon atmosfera di lavoro nasca non solo dai progetti, ma anche dalla collaborazione, dal confronto quotidiano e dalle relazioni tra le persone. Per il nostro team stiamo cercando una figura da inserire nell’ area amministrativa , con un ruolo operativo nella gestione contabile dello studio.
Chi cerchiamo Una persona precisa, organizzata e affidabile, con esperienza in ambito amministrativo-contabile e una buona autonomia nella gestione delle attività quotidiane.
️
Di cosa ti occuperai Tenuta della contabilità dello studio Supporto alle attività dell’ufficio amministrativo Gestione degli adempimenti contabili e IVA Supporto alla predisposizione del
Bilancio d’Esercizio , in collaborazione con il consulente esterno e a supporto del CFO
Competenze richieste Buona conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria Buona conoscenza della normativa e degli adempimenti
IVA Dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità ordinaria e industriale Buona conoscenza di
Microsoft Excel Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa
Cosa offriamo Sede di lavoro:
Roma – Viale Schiavonetti, 270 Modalità di lavoro:
in presenza Impegno:
Part Time Contratto
inizialmente a tempo determinato Trattamento economico commisurato alle competenze e all’esperienza della persona selezionata
Ti riconosci in questo profilo? Candidati alla posizione. E se non fa per te, passa parola: potresti conoscere la persona giusta per noi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con i requisiti richiesti.
