Alesatore Cnc

27 set - Castel D'Azzano
humangest

Humangest Spa , Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica pesante, ricerca:

ALESATORE CNC – PROGRAMMATORE BORDO MACCHINA La posizione La risorsa sarà inserita in un'importante realtà industriale specializzata nella carpenteria metallica pesante e nelle lavorazioni meccaniche, con circa 60 dipendenti.

Sarà inserita nel reparto lavorazioni meccaniche e lavorerà su una alesatrice CNC Lazzati a montante mobile con controllo Heidenhain , destinata alla lavorazione di carpenterie saldate di grandi dimensioni.

Il ruolo prevede la programmazione direttamente a bordo macchina : partendo dal disegno meccanico, la risorsa dovrà definire autonomamente il ciclo di lavorazione e realizzare il programma, senza l'utilizzo di CAM.

Responsabilità principali

Lettura del disegno meccanico e definizione autonoma del ciclo di lavorazione;

Programmazione e messa a punto della macchina direttamente su controllo Heidenhain ;

Piazzamento, staffaggio e allineamento dei pezzi;

Scelta e gestione di utensili e parametri di lavorazione;

Controllo dimensionale dei pezzi mediante strumenti di misura e sonda di tastatura;

Collaborazione con ufficio tecnico e qualità per l'ottimizzazione delle lavorazioni.

Requisiti richiesti

Esperienza come alesatore o operatore su fresalesatrici/alesatrici CNC di medie o grandi dimensioni;

Esperienza concreta con controllo numerico Heidenhain ;





Autonomia nella programmazione a bordo macchina partendo dal disegno , senza utilizzo di programmi CAM;

Buona conoscenza del disegno meccanico, delle tolleranze e degli strumenti di misura.

Saranno considerati un plus l'esperienza nell'utilizzo di sonde di tastatura , carroponte e attrezzature di sollevamento.

Cosa offriamo

Assunzione diretta a tempo indeterminato ;

Inquadramento al 4° o 5° livello CCNL Metalmeccanici Industria , in funzione dell'esperienza;

Retribuzione commisurata alle competenze maturate;

Affiancamento eformazione iniziale sulla macchina;

Inserimento in un contesto industriale strutturato e in crescita, con importanti investimenti in tecnologie e organizzazione.

Sede di lavoro: Fontanelle (TV)

Orario iniziale in giornata: due turnazioni: 6.00-14.00 / 14.00-22.00. Non sono previsti turni notturni.

Iter di selezione

Screening delle candidature;

Primo colloquioconoscitivo;

Colloquio tecnico con il responsabile di funzione;

Eventuale proposta contrattuale.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 sulla base di quanto previsto dalla normativa vigente.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per alesatore cnc / castel d'azzano

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE