ADDETTO/A RIFORNIMENTO MERCI PGC (30 ORE)

27 set - Gallarate
Adecco

Profilo Adecco Italia, filiale di Gallarate, ricerca per nota catena di supermercato un/a Scaffalista

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

- Addetto/a rifornimento merci PGC presso il punto vendita di Gallarate.

Responsabilita Caricamento e sistemazione della merce sugli scaffali; Rifornimento del reparto Grocery e Prodotti di Largo Consumo (PGC); Controllo dell'ordine e della corretta esposizione dei prodotti; Supporto nelle attivita operative del punto vendita; Gestione delle urgenze di reparto e movimentazione merci.

Skill e Professionalita esperienza nel ruolo di scaffalista o in ambito GDO; Affidabilita, precisione e spirito di squadra; Disponibilita al lavoro su turnazioni e nei giorni festivi.





Benefit Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale in somministrazione con possibilita di proroghe; Part-time 30 ore settimanali; Inquadramento al 5° livello CCNL Commercio ; Turnazione nella fascia oraria 7:30

- 21:00 , dal lunedi alla domenica.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a rifornimento merci pgc (30 ore) / gallarate

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first