Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a paghe e contributi / vercelli

Addetto/a paghe e contributi

Pubblicato il 27-09-2026 - Studio Fornaro Dottori Commercialisti Associati in Vercelli

Descrizione dell'azienda Studio Fornaro Dottori Commercialisti Associati è uno studio competente con sede di lavoro a Canelli (AT), in Via Giovanni Filipetti 11, specializzato in servizi di consulenza fiscale, contabile e societaria. Lo studio offre supporto completo a imprese e professionisti, affiancandoli nella gestione ordinaria e straordinaria delle attività amministrative. L'ambiente di lavoro è strutturato, collaborativo e orientato alla crescita professionale delle persone.

Chi entra a far parte del team ha l'opportunità di sviluppare competenze tecniche solide e di lavorare a contatto diretto con la clientela.

Descrizione del ruolo Addetto/a paghe e contributi sarà inserito/a in area amministrazione del personale con sede di lavoro a Canelli, in modalità full time e in presenza. La persona si occuperà quotidianamente dell'elaborazione dei cedolini, della gestione delle presenze e delle variabili mensili, nonché degli adempimenti contributivi e fiscali connessi al rapporto di lavoro. Tra le attività rientrano la gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione,



la predisposizione e l'invio di denunce contributive e pratiche previdenziali, oltre al supporto nella gestione dei rapporti con enti e istituti.

L'addetto/a paghe e contributi collaborerà con i dottori commercialisti dello studio per garantire un servizio accurato e puntuale alle aziende clienti, mantenendo aggiornate le procedure in base alla normativa vigente.

Qualifiche - Il/la candidato/a dovrebbe possedere solide competenze in payroll services e payroll administration, con esperienza nell'elaborazione delle paghe e nella gestione operativa del ciclo paghe.

- È richiesta capacità di gestione in payroll management e payroll taxes, con conoscenza degli adempimenti contributivi e fiscali legati al rapporto di lavoro.
- Competenze in accounting sono considerate importanti per l'integrazione tra contabilità e amministrazione del personale.
- Titolo di studio in ambito economico, giuridico o amministrativo, buona dimestichezza con i principali software paghe, precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team completano il profilo.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a paghe e contributi / vercelli

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]