Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa part time serale / creazzo

ADDETTO/A MENSA PART TIME SERALE

Pubblicato il 27-09-2026 - Camst in Creazzo

Per il servizio di refezione Scolastica di TORRI DI QUARTESOLO - VICENZA stiamo cercando un/una ADDETTO/ADDETTA MENSA La risorsa verrà inserita nella mensa scolastica in nostra gestione a TORRI DI QUARTESOLO - VICENZA per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. del lavaggio stoviglie; della pulizia eriordino dei locali; Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 11.30 ALLE 14.00 Offriamo tempo determinato con assunzione diretta in azienda. Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.

La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 6.380,00 ed Euro 9.000,00, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.



La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.

L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa part time serale / creazzo

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]