Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office logistico e fiscale / padova

Addetto/A Back Office Logistico E Fiscale

Pubblicato il 27-09-2026 - Liquigas in Padova

Addetto/a Back Office Logistico e Fiscale

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Logistico e Fiscale da inserire presso il deposito di Campodoro.

All'interno delle attività di stabilimento la posizione di Addetto/a Back Office Logistico e Fiscale si occuperà di presidia le attività amministrative e fiscali relative al prodotto GPL svolte nelle Basi Carico Liquigas, in modo integrato fornendo supporto operativo alle altre funzioni aziendali sul territorio

- Garantirai il presidio e la gestione delle attività fiscali di base di carico (quali: tenuta e stampa registro UTF, spedizione dei dati all'agenzia delle Dogane, archiviazione dei documenti fiscali, gestione cassa e pagamenti, registrazione dei dati di movimentazione sfuso e bombole e della banchina.)
- Collaborerai con lo stabilimento/deposito per quanto attiene le attività di magazzino, in ottemperanza alle normative di sicurezza in essere e per quanto attiene le attività di approvvigionamento primario (quali: pesata entrata/uscita bilico, inserimento tempestivo delle bolle primario).
- Svolgerai attività inerenti alla apertura e chiusura dei viaggi per le consegne di prodotto Gpl sfuso e in bombole
- Svolgerai secondo le indicazioni del responsabile, le attività inerenti alla contabilità di magazzino GPL (quali: controllo chiusure viaggi, sequenzialità timbrature conta litri e bolle di consegna, pesate).
- Presidierai il processo di gestione cassa
- Spiccate doti comunicative e sensibilità al cliente (interno/esterno)




- Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
- Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di operare in team.
- Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
- Iniziativa e proattività
- Preferibile conoscenza degli strumenti informatici (CRM -SAP)
- Preferibile conoscenza delle caratteristiche del GPL e delle normative in essere.
- Disponibilità ad effettuare trasferte presso i nostri uffici di Scorzè (VE)
- Contratto a tempo determinato di sei mesi rinnovabile
- Pacchetto retributivo vantaggioso, commisurato all'esperienza e alle competenze maturate
- RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra € 30.710,44 e € 35.890,04
- Applicazione del CCNL Chimico-Farmaceutico del settore GPL
- Ticket pasto Edenrend di 9 euro al giorno
- Premio di partecipazione, con possibilità di conversione in servizi welfare
- Inserimento in un contesto strutturato, solido e orientato alla valorizzazione delle persone

L'offerta finale sarà definita in coerenza con l'esperienza professionale, le competenze tecniche e trasversali maturate dal/dalla candidato/a e il valore che potrà portare nel ruolo.

Entrerai in una realtà solida e internazionale, con una forte attenzione allo sviluppo delle persone, all'innovazione e alla sostenibilità. Un contesto collaborativo dove il miglioramento continuo è parte della cultura aziendale.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Addetto/a Back Office Logistico e Fiscale • Padova, veneto, Italy

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a back office logistico e fiscale / padova

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]