27 set - Brescia
Adecco
Ti piacerebbe entrare a far parte di una delle realta piu importanti della Grande Distribuzione Organizzata? Per i punti vendita Esselunga siamo alla ricerca di Addetti/e alla Vendita Part Time e Full Time da inserire in diversi reparti del negozio. Anche una breve esperienza nella vendita o a contatto con il pubblico puo fare la differenza.
Rifornimento scaffali e sistemazione merce. Attivita di cassa. Cura ed esposizione dei prodotti Chi cerchiamo. Persone dinamiche e orientate al cliente. Disponibilita al lavoro su turni, anche nel weekend e nei giorni festivi.
Interesse per il mondo della GDO e del commercio. Esperienza nella vendita, nella GDO o a contatto con il pubblico gradita, ma non indispensabile. Inserimento in una realta strutturata e riconosciuta a livello nazionale.
Formazione iniziale e affiancamento sul campo. Possibilita di acquisire competenze in diversi reparti del punto vendita. Contratto a tempo determinato in somministrazione con concrete prospettive di inserimento.
CCNL Distribuzione Moderna Organizzata.Retribuzione annua lorda di riferimento pari a € 23.000 per il Full Time, riproporzionata in caso di assunzione Tempo parziale. Candidati ora ed entra a far parte del mondo Esselunga.
Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva
29 set - Roma
Fondazione Lavoro
29 set - Roma
Randstad Italia
29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica
29 set - Arona
presta&camelia