27 set - Carpi
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Offerta di Lavoro
GRUPPO FLORENCE S.P.A., per la propria sede di Carpi (MO), ricerca 1 ADDETTO/A AL FINISSAGGIO. La risorsa inserita in produzione si occuperà di stiro e finissaggio dei capi e dei materiali ricamati, di individuare e applicare le corrette modalità di stiro in funzione della tipologia di tessuto, del ricamo e dei materiali utilizzati, di regolare temperatura, pressione, tempi di lavorazione in funzione delle caratteristiche del prodotto, di controllare visivamente il prodotto lavorato, verificando la qualità dello stiro e l'assenza di difetti, pieghe, segni, lucidature o anomalie e di segnalare eventuali anomalie o difformità.
Requisiti del/la candidato/a:
Preferibile esperienza nella mansione Preferibile Diploma Preferibile Patente B Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese Orario a tempo completo RAL 22.000 – 23.000 € Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
ARTIGIANI E ADDETTI ALLE TINTOLAVANDERIE
Luogo di lavoro
Carpi (MO)
Sintesi
Luogo di lavoro Comune di CARPI (MO) Contratto Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese Orario di lavoro Orario a tempo pieno Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV Requisiti
- Preferibile esperienza nella mansione Preferibile Patente B
- Preferibile Diploma
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE