Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento / cameri

Addetto Al Confezionamento

Pubblicato il 27-09-2026 - humangest in Cameri

Verify your compatibility with this job ad? %ApplyHumangest Spa filiale di Genova, Agenzia per il lavoro Autorizzata dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali n. Prot 13/I/22415, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della LOGISTICA la figura di un/una: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTOPrincipali responsabilità: La risorsa si occuperà di confezionamento di cosmetici.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

Requisiti richiesti

Disponibilità da Settembre; Flessibilità oraria.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: in somministrazione con scopo di assuznione diretta in azienda. CCNL MULTISERVIZI 1° LIVELLORETRIBUZIONE ORARIA LORDA: 7,53RETRIBUZIONE LORDA MENSILE: 1306,72 per il full timeORARIO DI LAVORO: contratto part-time di 20 ore settimanali, da Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 7:00–19:00.Richiesta disponibilità a lavorare ore supplementari.#NORDOVESTSGB Humangest promuove ed offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.





La ricerca è rivolta a candidati dell'uno o dell'altro sesso, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.

Non saranno prese in considerazione caratteristiche personali non pertinenti ai requisiti essenziali della posizione, incluse quelle relative a sesso, origine razziale o etnica, religione o convinzioni personali, disabilità, età, orientamento sessuale, stato civile o familiare, gravidanza, maternità o paternità.

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione vietandone la realizzazione al proprio interno.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. xkiyazw

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Buyer
2026-09-27 09:37:19 - MedTug - Genova
Principali responsabilità - Gestire l’acquisto di beni e servizi tecnici per la flotta, dalla ricerca e selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni contrattuali, fino alla gestione degli ordini, [...]
CREATIVE PRODUCER
2026-09-27 09:36:21 - Oniverse - Verona
Oniverse è un Gruppo italiano multibrand integrato verticalmente e attivo in tre principali aree di business: fashion, food&wine; e nautica. Per l’area Communication & Image del brand Calzedonia siamo alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento / cameri

Tender Specialist (Corporate Internal Function)
2026-09-27 09:35:37 - BIP - Roma
Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizz [...]
Padroncino con furgone bologna
2026-09-27 09:35:35 - TAGLIABENE - Bologna
La nostra società si occupa di fornire un servizio di noleggio con manutenzione mensile di coltelleria competente, polietilene per alimenti e macchine alimentari, destinato ad attività commerciali quali macellerie [...]