ADDETTI ALL' IMBALLAGGIO - IMOLA

27 set - Imola
Adecco

Siamo alla ricerca di addetti/e all'imballaggio per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

Ti occuperai delle attività di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unità di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione.

Il compito principale è la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.

Si richiede:- disponibilità immediata- è preferibile pregressa esperienza in attività di picking- è richiesto essere in possesso del diploma- propensione al lavoro di squadraSi offre iniziale contratto in somministrazione.

Inquadramento contrattuale: D2

- CCNL Metalmeccanica cooperativeRAL: 28.084KRetribuzione mensile lorda: 2.160,34 euroCategoria legale: operaioCosa aspetti? xkiyazw Candidati subito!

Disponibilità oraria: Tempo pieno

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti all' imballaggio - imola / imola

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE