Accoglienza Immobiliare: Reception & Supporto Clienti

27 set - Piove di sacco
Altro

Baar è alla ricerca di un Addetto/a Accoglienza per supportare le attività quotidiane presso la nostra agenzia immobiliare in Veneto, Piove di Sacco.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

La funzione prevede accoglienza clienti, supporto nelle fasi di ricerca e selezione degli immobili e gestione della documentazione di transazioni immobiliari. xkiyazw

Il candidato ideale possiede buone capacità relazionali, conoscenza del settore e attenzione ai dettagli, con disponibilità a lavorare in team in un atmosfera dinamico.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accoglienza immobiliare: reception & supporto clienti / piove di sacco

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia